Icardi in Serie A, Inter tradita

Icardi Juventus
Icardi Juventus

CALCIOMERCATO INTER, IL FUTURO DI ICARDI– Quello che è certo, in casa Inter, che in estate i nerazzurri si separeranno definitivamente da Mauro Icardi. L’attaccante argentino, in prestito annuale al PSG, sia nel caso in cui venga riscattato dai parigini che non dovesse essere confermato da Leonardo non tornerà a Milano. La politica di mercato di Marotta è chiara: vendere Maurito per monetizzare e reinvestire parte del ricavato sull’acquisto di giocatori top. Le pretendenti per Icardi, dopo tutto, non mancano, e la Juventus è sicuramente in pole position.

Calciomercato: Icardi alla Juve?

I bianconeri infatti in estate saluteranno con tutta probabilità Higuain (contratto in scadenza nel 2021) e sono alla ricerca di un nuovo numero 9 da poter affiancare a Cristiano Ronaldo. Già lo scorso agosto ci furono contatti per l’ex Sampdoria, ma in estate potrebbe essere sferrato il colpo decisivo.

Icardi è tra gli obiettivi principali del club bianconero che, però, ha puntato anche altri nomi: tra questi ci sono Werner del Lipsia, Kane del Tottenham (ipotesi molto complicata) e Gabriel Jesus del Manchester City.

Molto dipenderà anche dal prezzo finale che l’Inter farà del suo attaccante. Non inferiore comunque ai 70/80 milioni.

Sampdoria, nuovo comunicato sul Coronavirus

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Gestione cookie