Icardi al PSG, Maurito scatenato: “Grande passo in avanti per la carriera”

ICARDI AL PSG– Si è conclusa nella tarda serata di ieri la telenovela Icardi. Dopo un’estate passata da separato in casa, e dopo le note vicende avvenute dallo scorso febbraio, l’attaccante argentino è diventato un nuovo giocatore del PSG. Un prestito oneroso, 5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 65, questa la base per il trasferimento dell’ex 9 nerazzurro all’ombra della Torre Eiffel.

Contestualmente è arrivato anche il rinnovo con l’Inter, conditio sine qua non per il passaggio dell’argentino in Ligue 1. L’attaccante è stato ufficializzato poco prima della chiusura della sessione estiva di mercato e subito dopo la chiusura della trattativa ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore del PSG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fier d’etre Parisien 🔴🔵 @psg . . #allezparis

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) in data:

Icardi è apparso particolarmente entusiasta di questa sua nuova avventura, riservando una frecciatina alla sua ex squadra: “Sono molto contento di aver firmato per il Psg e giocare in un club come questo rappresenta una grossa sfida. Spero di vivere grandi cose, si tratta di un grande passo avanti per la mia carriera”.

Come prevede il suo ambientamento Maurito? “Sono certo che qui mi troverò alla perfezione, questa squadra ha tanti calciatori d’attacco e di talento. Differenze tra Serie A e Ligue 1? La prima si conosce per essere molto difensiva.”

INTER, QUANTO GUADAGNERA’ ICARDI AL PSG

Impostazioni privacy