Ibrahimovic, una squadra italiana sogna: “Non impossibile”

Zlatan Ibrahimovic sembra essere sempre più vicino all’addio al Milan. Il centravanti svedese sembra essere destinato a salutare i rossoneri ma non è escluso che possa restare ancora in Italia con il Monza che lo sogna.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, NUOVA PISTA ITALIANA

Ibrahimovic Monza
Ibrahimovic Monza

Ibrahimovic Monza, Brocchi apre al sogno

Tornato al Milan a gennaio, Zlatan Ibrahimovic potrebbe veder terminare già a giugno la sua seconda avventura con la maglia rossonera. La punta svedese infatti non sembra rientrare nel progetto tecnico del nuovo Milan con Gazidis pronto a puntare su calciatori più giovani. Da non escludere però una sua permanenza nel calcio italiano con diverse squadre interessate. A palesare la volontà di tesserarlo è stato il Monza di Berlusconi e Galliani. La squadra è ad un passo dal ritorno in Serie B e la vicinanza a Milano potrebbe giocare un ruolo fondamentale così come la presenza dell’ex dirigente rossonero.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, OFFERTA CLAMOROSA DALL’ITALIA

https://www.youtube.com/watch?v=3Pn3aUptLHw

Ad accendere il sogno dei tifosi del Monza è stato l’allenatore Brocchi: “Sbagliato sognare Ibra? Di sbagliato credo ci sia solo il pensare che non sia possibile“. Non sono poi da escludere le possibilità che portano a Bologna e Napoli, da tempo interessate al centravanti tornato in Italia a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, DECISIONE ARRIVATA

Gestione cookie