Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto

Ibrahimovic
Ibrahimovic ©Getty Images

IBRAHIMOVIC TORNA IN ITALIA: SARA’ ROSSONERO– I tifosi del Milan possono festeggiare. A meno di clamorosi ribaltoni di mercato Zlatan Ibrahimovic sarà un nuovo giocatore rossonero. Già ieri le prime indiscrezioni, oggi arrivano conferme sia dalla stampa italiana che da quella estera. In particolar modo si sbilancia il tabloid inglese The Telegraph che, di fatto, annuncia la scelta di Ibra per il suo futuro.

Ibrahimovic al Milan: c’è già la data?

Al Milan sembra stiano pensando a fare le cose in grande, annunciando l’ingaggio dello svedese il prossimo 12 dicembre, la data del 120esimo anniversario del club. Un regalo migliore Maldini e Boban non potevano farlo ai propri tifosi, che ora sperano che con il ritorno di Ibrahimovic la squadra possa tirarsi definitivamente su dalle zone medio basse della classifica.

PALLONE D’ORO, A MESSI IL SESTO SIGILLO

Ibrahimovic al Milan: battuta la concorrenza

Il Milan ha battuto la concorrenza in Italia del Bologna. I rossoneri sembrano aver vinto lo sprint con i felsinei, anche loro molto interessati all’ingaggio dell’attaccante che si libererà il 31 dicembre dal contratto con i Los Angeles Galaxy.

Mihajlovic nell’ultima conferenza aveva ammesso come l’attaccante fosse interessato all’offerta emiliana, data soprattutto la grande amicizia con il tecnico serbo. Alla fine, però, a spuntarla sembra essere stato proprio il Milan.

Aggiornamenti importanti in merito sono comunque attesi per i prossimi giorni.

MILAN, CHE FARE CON PIATEK?