MILANO – Ibrahimovic al mondiale? Il tormentone continua a far discutere e stavolta ci mette la faccia proprio lui, lo svedesone più forte di tutti i tempi, che non ha la minima intenzione di smettere col calcio giocato.
Ibra mette le cose in chiaro durante un’intervista a ‘Eurosport’: “La Fifa non può impedirmi di giocatore: se voglio essere lì, ci sarò. Nessuno può fermarmi. Se voglio giocare, giocherò. E’ una questione solamente mia” ha detto. Nelle ultime ore si è parlato di una possibile mancato approdo in Russia a causa di un accordo firmato con un’agenzia di scommesse, un vincolo legato alla sua partecipazione al mondiale che potrebbe violare l’articolo 25 del codice della Fifa.
Ibra, dunque, va avanti per la sua strada con la solita convinzione e l’altissimo ego che lo contraddistingue da sempre. Zlatan, inoltre, non ha nessuna intenzione di cedere anche di fronte alle parole del suo CT (“Qui comando io e scelgo io i convocati. Se ci ha ripensato mi chiama, non devo chiamarlo io”), anche se la questione potrebbe essere risolta attraverso la corte serrata della Federazione che non ha nessuna intenzione di lasciarlo a casa. Come si concluderà la vicenda?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…