MILANO – Ibra non va al mondiale, allora il mondiale andrà da Ibra? Ecco che cosa sta succedendo in Svezia col ‘caso’ del momento.
Dopo la chiusura da parte del CT e del gruppo, Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare della mancata convocazione da parte della Svezia per il mondiale: “Penso che la Svezia sia favorita per vincere la Coppa del Mondo, ora sono più forti senza di me – ha detto in un’intervista a ‘ESPN’ -. Non faccio parte della nazionale da quando ho detto basta, la questione è chiusa” avrebbe concluso l’ex bomber di Inter, Juventus e Milan.
Ibrahimovic Svezia, che stoccata: ”Senza di me vinceranno il mondiale”
Nonostante avesse riaperto a questa possibilità, Zlatan si è dovuto arrendere alla presa di posizione del CT Jan Andersson, che aveva detto chiaramente di non volerlo convocare per il mondiale. A nulla sono valsi i tentativi della federazione che ieri, dopo l’ennesimo tentativo, ha diramato il comunicato annunciando che non sarà convocato. Il CT ha chiaramente riferito che Ibra non rientrava nei suoi piani, spalleggiato da un gruppo che ha vinto lo spareggio contro l’Italia senza il suo giocatore più rappresentativo. Il vero primo smacco della carriera di Ibra orientata ormai verso il viale del tramonto…