IBRAHIMOVIC MILAN, CLAMOROSO RITORNO? – Arrivano nuove conferme in merito al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Secondo ‘Sport Mediaset’, Ibrahimovic starebbe spingendo per tornare a Milano e cercare di aiutare i rossoneri a conquistare la Champions League. L’avventura negli USA sarebbe ormai prossima al capolinea e i contatti tra Leonardo e Raiola confermano che si sta facendo il possibile per cercare di portarlo a Milano già a gennaio. IBRAHIMOVIC-MILAN, ALTRE CONFERME
IBRAHIMOVIC E IL RETROSCENA PSG – Ibra torna alla carica con un nuovo libro: ”Io sono il calcio”, dove racconta il retroscena del passaggio al Psg nonostante volesse rimanere con forza a Milano. ”Galliani mi aveva detto: ‘Non preoccuparti Zlatan, non ti cederemo’. Poche settimane dopo, a Vaxholm, trovo cinque chiamate perse di Mino Raiola: ‘Leonardo sta per chiamarti’. Quel Leonardo? Rispondo a Mino: ‘Guarda, non voglio rispondere. Galliani mi ha confermato che non mi avrebbe venduto’.’ Mino: ‘Lo so, ma ti hanno già venduto’. Decisi di rendere la vita difficile al PSG: volevo mantenere il mio stipendio di Milano e volevo che saltasse tutto. Ho detto a Mino di scrivere tutto quello che volevo e ho rassicurato la mia famiglia che avrei voluto cose esagerate affinché si ritirassero. Venti minuti dopo, Mino mi ha chiamato e ha detto: ‘Hai tutto quello che hai chiesto’. A quel punto non potevo più tornare indietro perché sono un uomo di parola.”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…