Ibrahimovic Mondiale, ecco quanto ammesso dal commissario tecnico della Nazionale svedese in vista del torneo in programma in Russia.
STOCCOLMA – Nove giorni fa si è proposto per giocare i prossimi Mondiali in Russia, ma Zlatan Ibrahimovic potrebbe rimanere fuori dai convocati della Svezia. Ad annunciarlo è il commissario tecnico della Nazionale svedese, Janne Andersson, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Kicker’:
“Zlatan ha rinunciato alla Nazionale dopo gli Europei del 2016, una decisione che io ho rispettato. Se ha deciso di lasciare la squadra, non penso che adesso dovrebbe tornare. In ogni caso non mi ha mai chiamato, ma non è sicuramente incluso nei piani per i prossimi Mondiali“. Un messaggio clamoroso che, quindi, potrebbe chiudere le portare a Ibrahimovic dei prossimi Mondiali. Intanto, però, il 36enne originario di Malmoe continua a segnare con la maglia dei Los Angeles Galaxy e spera di far ricredere il ct Andersson.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…