Zlatan Ibrahimovic torna al Milan. Il centravanti ha deciso di accettare la proposta dei rossoneri e firmerà un contratto di sei mesi con possibile rinnovo.
Il Milan è pronto a riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. La punta svedese, stando a quanto affermato da Sky, ha deciso di dire sì alla proposta dei rossoneri. Il centravanti classe 1981 fa così ritorno a Milanello per provare a rilanciare il club che naviga in una posizione difficile di classifica. Per l’ex Los Angeles Galaxy possibile il rinnovo di un altro anno a fine stagione in base a quelli che saranno i risultati di squadra e quelli individuali.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, ALTRO OBIETTIVO PER I ROSSONERI
L’annuncio del ritorno del giocatore in rossonero potrebbe arrivare già nella serata di oggi o nella giornata di domani. La punta potrebbe così mettersi a disposizione di Stefano Pioli già in vista del 30 dicembre. Possibile a questo punto la sua presenza in campo già il 5 gennaio quando il Milan ospiterà la Sampdoria a San Siro. Da capire ora quella che sarà la situazione legata a Piatek e Leao con uno dei due che potrebbe essere ceduto in prestito fino alla fine del campionato. Sul fronte entrate si continua a seguire con attenzione Todibo del Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC IL 30 DICEMBRE A MILANELLO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…