Zlatan Ibrahimovic torna al Milan. Il centravanti ha deciso di accettare la proposta dei rossoneri e firmerà un contratto di sei mesi con possibile rinnovo.
Il Milan è pronto a riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. La punta svedese, stando a quanto affermato da Sky, ha deciso di dire sì alla proposta dei rossoneri. Il centravanti classe 1981 fa così ritorno a Milanello per provare a rilanciare il club che naviga in una posizione difficile di classifica. Per l’ex Los Angeles Galaxy possibile il rinnovo di un altro anno a fine stagione in base a quelli che saranno i risultati di squadra e quelli individuali.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, ALTRO OBIETTIVO PER I ROSSONERI
Calciomercato, il Milan chiude per Ibrahimovic
L’annuncio del ritorno del giocatore in rossonero potrebbe arrivare già nella serata di oggi o nella giornata di domani. La punta potrebbe così mettersi a disposizione di Stefano Pioli già in vista del 30 dicembre. Possibile a questo punto la sua presenza in campo già il 5 gennaio quando il Milan ospiterà la Sampdoria a San Siro. Da capire ora quella che sarà la situazione legata a Piatek e Leao con uno dei due che potrebbe essere ceduto in prestito fino alla fine del campionato. Sul fronte entrate si continua a seguire con attenzione Todibo del Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC IL 30 DICEMBRE A MILANELLO