CALCIOMERCATO MILAN, LA SITUAZIONE IBRA– Ogni giorno che passa si stringe sempre di più il cerchio attorno alla situazione Ibrahimovic. Il Milan attende il sì del giocatore e questo pare davvero ad un passo, con gli ultimi dettagli legati al contratto che devono essere sistemati. Su tutti la lunghezza dello stesso: il Milan vorrebbe offrire 6 mesi con opzione per la prossima stagione, lo svedese vuole subito un anno e mezzo.
Battuta la concorrenza del Bologna e, presumibilmente, quella del Napoli (anche se si attendono i primi sviluppi dopo l’arrivo di Gattuso), il Milan vorrebbe Ibra già prima della fine del 2019. L’ex Los Angeles Galaxy rimane l’obiettivo primario ma, nel frattempo, Maldini e Boban si guardano anche intorno per non rimanere spiazzati in caso di “no” dell’attaccante.
MILAN, PER IBRA OCCHIO AL NAPOLI?
Già da qualche settimana di parlava di Mario Mandzukic in ottica Milan. Il croato è fuori dal progetto della Juventus, è stato vicino al trasferimento in estate e con tutta probabilità si muoverà a gennaio. Il Manchester United sembra aver raffreddato il suo interesse e il Milan vuole approfittarne. A complicare la situazione, però, l’elevato ingaggio del numero 17 bianconero che percepisce 6 milioni a stagione. I primi contatti, seppur interlocutori, ci sono già stati.
Troppi per le casse rossonere, specialmente in caso di ennesima mancata alle coppe europee. Nel frattempo si attende la risposta definitiva di Ibra…
MILAN, SI GUARDA IN CASA BARCELLONA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…