Ibrahimovic Milan, sorpresa di Natale: c’è l’accordo

Finalmente una novità sull’asse Ibrahimovic Milan: le parti hanno trovato un accordo che cambia tutto e sblocca la trattativa.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan © Getty Images

Ibrahimovic Milan, sorpresa di Natale: c’è l’accordo

Dopo settimane di stallo e di preoccupazione, si sblocca, forse in maniera definitiva, l’affare Ibrahimovic Milan. Il campione svedese, come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe sentito personalmente Boban Maldini, dirigenti rossoneri desiderosi di dimenticare rapidamente la sconfitta contro l’Atalanta e fare un grande regalo di Natale al mister Stefano Pioli ed a tutto il popolo rossonero. Senza interpellare Mino Raiola, nelle scorse ore le parti avrebbero pianificato tutto e deciso di comune accordo come procedere.

LEGGI ANCHE >>> ANCELOTTI SU ZLATAN IBRAHIMOVIC: LE SUE PAROLE CONFERMANO TUTTA LA VERITA’

Bologna Ibrahimovic
Ibrahimovic © Getty Images

La richiesta della dirigenza del Milan è stata chiara: Ibra dovrà sciogliere le riserve in queste ore e, nel caso di risposta positiva, aggregarsi al resto del gruppo rossonero lunedì 30 dicembre. E’ quello l’ultimatum per la conclusione dell’affare che, attualmente, sembra indirizzato verso una conclusione positiva. Da parte del calciatore ci sarebbe stata una netta apertura ed adesso non resta che attendere l’ultima e decisiva mossa che, in un verso o nell’altro, chiuderà il tormentone di questi mesi. Bisognerà attendere poche ore e poi la verità verrà a galla. Sono le ore giuste per l’affare Ibrahimovic Milan.

LEGGI ANCHE >>> ADDIO MILAN: AL PSG PER CIRCA 30 MILIONI DI EURO

Impostazioni privacy