IBRAHIMOVIC MILAN, SI TRATTA – Zlatan Ibrahimovic continua a trattare col Milan. Come riporta ‘Mediaset’, i rossoneri attendono di conoscere la sentenza Uefa prima di muoversi concretamente per ottenere il si definitivo dello svedese. Raiola ha incontrato i vertici rossoneri e ha già strappato l’accordo di massima: contratto di soli 6 mesi più opzione per la prossima stagione. C’è anche l’ok di Gattuso che ha bisogno di un’altra punta da affiancare ad Higuain per aumentare decisamente il livello e la competitività della squadra.
IBRAHIMOVIC MILAN E LA SENTENZA UEFA – Intanto da Nyon ha parlato il presidente Paolo Scaroni: “I tempi previsti per la sentenza? Non li conosciamo, speriamo siano brevi. La presenza di Gordon Singer è sempre forte e significativa: speriamo di far luce sulla nostra situazione e di rimetterci sulla strada giusta” ha detto. Il Milan ha incontrato la UEFA per cercare di ottenere il via delibera definitivo per togliersi di dosso le sanzioni per i quali il club è ‘incriminato’. In caso di bocciatura della Uefa, la multa sarebbe immediata e ci sarebbe anche il rischio di limitazione della rosa e del tetto salariale anche per la prossima stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…