Ibrahimovic Milan, si può fare: nuovi segnali positivi in merito al possibile ritorno in Italia del campionissimo svedese.
IBRAHIMOVIC SI AVVICINA AL MILAN – Arrivano nuove conferme in merito al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset’, il campione svedese considererebbe già terminata la sua avventura negli USA e ve avrebbe ormai deciso di chiudere la carriera in rossonero. Leonardo è in continuo contatto con l’agente Raiola e la trattativa sembra destinata a concludersi positivamente. >>> IBRAHIMOVIC-MILAN, ALTRE CONFERME
In attesa della complicata trasferta sul campo dell’Udinese, in casa Milan si monitora con attenzione anche il mercato. Attenzione, soprattutto, alle uscite e alla situazione di Hakan Calhanoglu che è legato ai rossoneri da un contratto fino al 30 giugno 2021: secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza dell’RB Lipsia sarebbe pronta ad accelerare per provare a riportarlo in Germania. >>> CALHANOGLU DICE ADDIO AL MILAN?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…