IBRAHIMOVIC MILAN, ATTESA CHE INFASTIDISCE– Manca ormai pochissimo per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, ma manca ancora qualcosa per chiudere l’affare dell’inverno. Dopo aver rifiutato varie destinazioni, tra cui il Bologna dell’amico Mihajlovic, Ibra sta finendo di sfogliare la margherita, ma sembra che ormai la decisione sia stata presa.
Il Milan sembra l’unica destinazione possibile per l’attaccante svedese, con il Napoli sul retro che aspetta ma non spera più di tanto. Lo stesso Zlatan giorni fa dichiarò che sarebbe tornato in una squadra che ambiva a riscoprirsi grande e il Milan sembra rispondere all’identikit dell’ex LA Galaxy.
Cosa manca però per chiudere l’affare? L’attesa sembra dovuta a qualche difficoltà di intesa sulla durata contrattuale: Maldini e Boban offrono 6 mesi con opzione per i successivi 12 (legata alla qualificazione in Champions), Ibra vorrebbe un anno e mezzo “one shot”.
Questa attesa alla quale è costretto il Milan non va giù alla dirigenza rossonera. Maldini avrebbe voluto portare Ibra in rossonero per i 120 anni del club (12 dicembre) ma sembra ormai che se ne riparlerà dopo Natale.
Un’impasse che infastidisce, ma al Milan ora non resta che attendere la decisione finale dello svedese. Intanto, però, Maldini e Boban si cautelano sondando anche Mandzukic in uscita dalla Juventus.
Il croato sembra comunque diretto al Manchester United, salvo clamorosi sviluppi di mercato.
MILAN, COME SEGUIRE IL MATCH CON IL SASSUOLO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…