Il Milan inizia a valutare seriamente un’alternativa a Zlatan Ibrahimovic con Mandzukic che piace alla dirigenza del club meneghino.
Il Milan resta la squadra più vicina all’acquisto di Zlatan Ibrahimovic in vista della sessione di mercato di gennaio ma cresce la concorrenza del Napoli per l’acquisto della punta svedese che ha da tempo annunciato il suo ritorno in Serie A per la seconda parte di campionato. Il club meneghino è però in attesa della risposta definitiva da parte dell’attaccante ed il passare del tempo sta preoccupando la dirigenza che è anche al lavoro per trovare una valida alternativa all’ex Los Angeles Galaxy.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, TELEFONATA ALL’ALTERNATIVA DI IBRAHIMOVIC
Il nome più caldo nel caso in cui non dovesse chiudersi positivamente l’affare Ibrahimovic è quello di Mandzukic. Il centravanti croato ha da tempo rotto con la Juventus ed è alla ricerca di una nuova sistemazione per gennaio. Resta però forte la concorrenza da parte delle squadre tedesche ed inglesi con il Manchester United pronto ad accoglierlo in vista della seconda parte della stagione.
LEGGI ANCHE >>> MANDZUKIC, DESTINAZIONE A SORPRESA IN ITALIA
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…