Novità inaspettata sull’affare Ibrahimovic Milan. Il calciatore svedese ex LA Galaxy potrebbe tornare a giocare in Italia ma in Serie C…
Ibrahimovic Milan, rossoneri gelati: Ibra va a giocare in Serie C?
Fase di stallo nella trattativa tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan. Dopo diverse settimane di voci e rumors, tra le parti non sembrerebbe ancora essere stato trovato un accordo definitivo per il trasferimento. Tutto ciò sta ovviamente portando numerose società a bussare alla porta di Mino Raiola con proposte curiose ed affascinanti. L’ultima sarebbe arrivata addirittura dalla Serie C italiana.
LEGGI ANCHE >>> IL MILAN HA PRONTA L’ALTERNATIVA: ECCO CHI ARRIVA SE SALTA IBRHAIMOVIC
Il Monza di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani starebbe cullando la clamorosa idea Zlatan Ibrahimovic. Considerato il grande rapporto rimasto dai tempi dell’avventura in rossonero dello svedese, i proprietari del club brianzolo avrebbero messo in piedi una sorprendente trattativa confermata anche dal presidente Berlusconi al termine di un meeting di Forza Italia: “Ibra al Milan? Io in realtà spero che venga al Monza…”. L’affare appare chiaramente complicatissimo ma, come sempre nel calciomercato, non impossibile. La decisione finale spetterà ad Ibra…
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC AL NAPOLI? PARLA RINGHIO GATTUSO