Possibile nuovo colpo di scena nella trattativa che dovrebbe portare Zlatan Ibrahimovic al Milan. Lo svedese starebbe valutando il ritiro.
Non smettono di arrivare i colpi di scena sulla trattativa che dovrebbe portare Zlatan Ibrahimovic al Milan in vista di gennaio. I rossoneri sembrano essere in pole per l’acquisto del suo cartellino con la concorrenza che sembra essersi fatta da parte. Ora però, stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, il problema sembra essere del calciatore che starebbe valutando anche l’ipotesi del ritiro dall’attività agonistica. La voglia di staccare infatti si farebbe sempre più forte e starebbe valutando le alternative.
LEGGI ANCHE >>> CASSANO RACCONTA LA LITE TRA IBRAHIMOVIC E SEEDORF
Il club rossonero è pronto ad aspettare ancora qualche giorno prima di dare però un ultimatum al classe 1981 che dovrà rispondere definitivamente e far capire le proprie intenzioni. Boban e Maldini infatti sanno che la rosa a disposizione di Pioli va rinforzata e dovranno cercare delle alternative nel caso in cui la punta svedese dovesse dare l’addio al calcio giocato. Nel frattempo, per quello che riguarda la difesa, resta sempre forte l’interesse per Todibo del Barcellona che i catalani potrebbero cedere con il diritto di riacquisto.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, NUOVO ANNUNCIO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…