IBRAHIMOVIC MILAN, SI INSISTE – Zlatan Ibrahimvoc al Milan? Le parti insistono per cercare di riportarlo a Milano, almeno ufficiosamente. Se Raiola ha chiuso momentaneamente le porte con alcune dichiarazioni pubbliche, il Milan crede fortemente di imbastire una trattativa alla Beckham per portarlo a gennaio in rossonero. A ‘La Gazzetta’ Paolo Maldini è sembrato decisamente propenso a portarlo a Milano: “Ibra ingombrante per lo spogliatoio? Assolutamente no, ha una personalità fortissima e avere i campioni in squadra serve a far crescere il gruppo e ad ottenere risultati. E i risultati aiutano a lavorare meglio e ad avere la mentalità vincente” ha detto.
IBRAHIMOVIC MILAN, IPOTESI A GENNAIO – “In generale, una squadra che vuole puntare in alto deve avere i giocatori di personalità e dei campioni affermati: i nostri ce l’hanno ma se ad Higuain aggiungiamo anche Ibrahimovic, insieme aiuteranno tutto il resto del gruppo a tirare fuori le potenzialità” ribadisce Maldini. Dunque non solo un’operazione a livello sportivo ma anche motivazionale per tutto il gruppo, affinché la rosa possa compiere quel salto di qualità importante per ritornare in Champions ed essere nuovamente appetibile per i grandi giocatori. Per questo serve Ibrahimovic: il Milan vuole approfittare della pausa della Mls per ottenerlo in prestito dai Los Angeles Galaxy, operazione non complessa neanche dal punto di vista economico visto che lo svedese guadagna ‘solo’ 4 milioni di euro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…