Ibrahimovic Milan, lo svedese ha deciso il suo futuro

Ibrahimovic Milan, il centravanti svedese ha deciso il suo futuro in bilico ormai da qualche tempo: ecco gli scenari di calciomercato per il Milan

Ibrahimovic
Ibrahimovic Milan

Ibrahimovic Milan, sarà addio: le ultime

Il Milan ragiona sul futuro della prossima stagione. Un futuro che sarà molto probabilmente senza Zlatan Ibrahimovic. Non è ancora avvenuto un confronto diretto tra il giocatore e la società sul possibile rinnovo dell’accordo in essere anche per l’anno prossimo. Ma stando a ‘Tuttosport’ lo svedese non avrebbe condiviso le ultime mosse della dirigenza e dunque concluderà l’attuale stagione per poi salutare. Questione di programmi e di obiettivi divergenti, ancor prima che di ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Sky – Calciomercato Milan, colpo di scena Rangnick

Calciomercato Milan, addii pesanti in vista

L’addio di Ibrahimovic potrebbe causare a ruota anche quello di Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli. Il portiere è in scadenza l’anno prossimo, il difensore centrale nel 2022. Per entrambi, si vuole provare a discutere il rinnovo, ma la questione ingaggio pesa. L’estremo difensore guadagna 6 milioni, il capitano 3,5 milioni. Cifre che andrebbero riviste al ribasso o per le quali andrebbe trovato un accordo sulla scia di un’eccezione al calmieramento degli stipendi. Entrambi potrebbero dunque salutare a propria volta, anche perché la società dovrebbe cercare di monetizzare per non rischiare di perderli a zero o svenderli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco le ultime su Romagnoli

Previous articleDiletta Leotta show in radio: maglietta cortissima e attillata! – FOTO
Next articleCalciomercato Juventus, clamoroso retroscena: Vidal