IBRAHIMOVIC MILAN, LA SITUAZIONE LEGATA ALLO SVEDESE – La situazione in Casa Milan non è certamente delle più rosee. Il Diavolo deve fare i conti con uno scenario sportivo lontano dall’essere positivo, con il campionato sospeso a data da destinarsi e la qualificazione all’Europa che ora pare un sogno; e un caos a livello societario che getta solo ombre sul futuro. Boban è stato recentemente licenziato, Maldini forse saluterà a fine stagione lasciando nelle mani di Gazidis pieni (o quasi) poteri. In tutto ciò ci sono le faccende di mercato a cui pensare, e in uscita il Milan potrebbe salutare diverse stelle.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Calciomercato Milan, Ibra va via?
Donnarumma quasi sicuramente saluterà i rossoneri. Raiola difficilmente farà rinnovare il contratto al suo assistito, seguito all’estero da PSG, Manchester United e Real Madrid. Dubbi, molti, anche sulla permanenza di Ibrahimovic. Ora lo svedese è in patria con la famiglia e non tornerà finché non riprenderanno gli allenamenti diretti da Pioli. Non è escluso che se questa situazione dovesse protrarsi fino a giugno (e quindi il campionato dovesse saltare) il numero 21 appenderà gli scarpini al chiodo a fine stagione.
Il gelo tra Ibra e la società è totale, i dubbi dello svedese sul futuro dei rossoneri potrebbero convincerlo a salutare.
Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus: