IBRAHIMOVIC MILAN, LA CONFERMA DELLO SVEDESE– Parole forti, importanti, che sanno quasi di promessa. Zlatan Ibrahimovic rompe il silenzio e, dopo i giorni difficili che hanno seguito la vicenda Hammaraby, toglie qualche nube dal suo futuro. Tiene banco infatti nel mondo calcistico la questione legata a quello che sarà il proseguio di carriera dell’attaccante svedese. Dopo la fine del contratto con i Los Angeles Galaxy Zlatan sarà libero di unirsi (a parametro zero) a qualsiasi altro club.
Per l’ex PSG e Manchester United si prospetta un ritorno in Serie A. Sono due le squadre maggiormente interessate a lui, con obiettivi diversi. Il Milan, che vuole rilanciarsi in campionato dopo un avvio di stagione difficilissimo, il Bologna che invece spera di raggiungere una salvezza tranquilla. Il legame tra Ibra e Mihajlovic è forte (dati i trascorsi all’Inter), ma basterà questo per portare il giocatore a Dall’Ara?
In un’intervista alla Gazzetta dello Sport però Ibrahimovic ha dichiarato: “Milano non è la mia seconda città, è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi e ci vive una delle persone in cui ho maggior fiducia. L’Italia stessa è la mia seconda casa. Amo gli italiani e la loro genialità. Il mio cuore non è mai andato via dal vostro paese“
L’affermazione, poi, sicura come è nel suo stile: “Posso giocare ai miei livelli fino a 50 anni. E se c’è un progetto che mi stimola posso assolutamente farlo.”
MILAN, LA STRATEGIA SE IBRA DICE NO
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…