La telenovela è ufficialmente conclusa: Zlatan Ibrahimovic torna al Milan e lo fa sin da subito per cercare di riaccendere l’entusiasmo in casa rossonera. Come comunicato ufficialmente dal club rossonero, Ibra è ormai pronto ad approdare nuovamente a Milanello. “Sto tornando in un club che rispetto enormemente ed in una città che amo – ha spiegato IL fenomeno svedese ex La Galaxy al sito ufficiale del club rossonero – Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi”.
LEGGI ANCHE >>> NON SOLO IBRAHIMOVIC: ECCO UN ALTRO COLPACCIO CHE IL MILAN VUOLE CHIUDERE SUBITO
Zlatan Ibrahimovic raggiungerà Milano il 2 gennaio per le visite mediche e per i primi allenamenti. Il grande interrogativo è sul numero di maglia: con la 9 e la 11 impegnate, Ibra sta studiando nuove soluzioni. Come svelato da Sky Sport l’ultima idea, partorita da Ibracadabra e dalla società, potrebbe essere quella di indossare la 21, rimasta libera dopo la decisione di Biglia di abbandonarla e di scegliere la 20. Presto lo svedese scioglierà le riserve anche su questa importante vicenda. <<<VUOI RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO DI SERIE A? CLICCA QUI>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…