Ibrahimovic Milan, è (quasi) finita: Boban gela i rossoneri

La clamorosa trattativa Ibrahimovic Milan sta tramontando in maniera definitiva. Anche Zvonimir Boban ha confermato le parole pronunciate da Paolo Maldini oggi pomeriggio.

Ibrahimovic Milan
© Getty Images

Ibrahimovic Milan, è (quasi) finita: Boban gela i rossoneri

Sembrava dovesse essere oggi il giorno giusto per l’approdo a Milano di Zlatan Ibrahimovic invece, paradossalmente, quello di oggi potrebbe essere ricordato come il giorno in cui le strade del fenomeno svedese e del Milan si separarono, forse in maniera definitiva. Dopo le parole di Paolo Maldini di oggi pomeriggio, è arrivata la conferma di Zvonimir Boban: Ibrahimovic si sta concretamente allontanando dal Milan.

LEGGI ANCHE >>> IDEA CLAMOROSA PER IL FUTURO DI IBRAHIMOVIC: VA A GIOCARE IN SERIE C?

during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on April 25, 2012 in Milan, Italy.

In occasione della festa per i 120 anni del Milan, il dirigente croato della compagine rossonera ha confermato la linea del Milan, dettata già oggi da Maldini: Ibrahimovic ed il Milan si stanno allontanando e, più passa il tempo, più appare complicato un approdo in rossonero del gigante ex LA Galaxy. Come svelato Gianluca Di Marzio, l’opzione milanista per Ibra non è ancora tramontata del tutto, ma a questo punto non va sottovalutato un possibile ritorno di fiamma del Napoli. Molto dipenderà però dalla scelta della moglie di Ibra, maggiormente attratta dalla vita milanese.

LEGGI ANCHE >>> GATTUSO PARLA DEL POSSIBILE APPRODO AL NAPOLI DI IBRAHIMOVIC

Impostazioni privacy