Ibrahimovic Milan, decisione sorprendente: Ibra spiazza tutti

La decisione è stata presa in maniera davvero sorprendente. Ibrahimovic Milan: scelta definitiva da parte del calciatore svedese.

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Ibrahimovic Milan, decisione sorprendente: Ibra spiazza tutti

Ennesimo colpo di scena nel futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese, dopo alcune settimane di riflessione, ha preso una decisione definitiva in merito al suo domani calcistico. In attesa della conclusione dell’annata 2019-2020, il numero 21 del Milan ha già definito, insieme al suo agente Mino Raiola, quello che sarà il prossimo step della sua carriera.

Leggi anche >>> Incontro decisivo al termine della quarantena: riunione tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’Italia mi ha sempre dato tanto, e in questo momento drammatico devo e voglio fare qualcosa di concreto per aiutare un paese che amo. Insieme alle persone che lavorano con me abbiamo deciso di creare una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas e di sfruttare la mia visibilità per diffondere il messaggio a più persone possibile. Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli sportivi professionisti e di chi ha voglia di dare un piccolo o grande contributo in base alle proprie possibilità, per dare un calcio a questo virus. La questione è seria e c’è bisogno di un aiuto che non consiste solamente in un video. Insieme possiamo davvero aiutare gli ospedali e medici e infermieri che lavorano ogni giorno senza sosta per salvarci la vita. Perché oggi siamo noi a tifare per loro! Diamo un calcio al coronavirus insieme per vincere questa partita! E ricordate: se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus! Link in bio

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Ibrahimovic Milan: la scelta è fatta

Zlatan Ibrahimovic non si ritirerà dal calcio giocato ed anzi proseguirà ancora per qualche tempo la sua carriera. Niente addio al calcio giocato dunque: come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, Ibra tornerà sul rettangolo verde dopo l’emergenza Coronavirus per mostrare ancora una volta tutte le proprie infinite qualità. Non è ancora chiaro però se lo svedese continuerà a giocare con il Milan o con un’altra squadra. Subito dopo il ritorno alla normalità, si scoprirà anche con quale compagine l’ex LA Galaxy proseguirà la carriera.

Leggi anche >>> Via Ibrahimovic? Scelto il sostituto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@paulpogba Game over #zlatanvspogba

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data: