Ibrahimovic Milan, come cambia la formazione

L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic cambia la formazione del Milan in vista della prossima stagione. Verso la panchina Piatek.

Formazione Milan
Formazione Milan

Milan, Ibrahimovic cambia la formazione

L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan cambia la formazione dei rossoneri in vista della prossima stagione. Il classe 1981 prenderà posto al centro dell’attacco con Piatek che, dopo aver deluso nella prima parte di stagione, sarà destinato alla panchina. Il modulo di Pioli sarà ancora il 4-3-3 con Suso e Calhanoglu che, almeno inizialmente, dovrebbero restare titolari andando però a stringere la loro posizione agendo più in mezzo al campo rispetto alle fasce per essere più vicini alla porta e sfruttare il lavoro dello svedese per arrivare al tiro.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, LA DATA DELL’ESORDIO

Ibrahimovic Milan, come cambia la formazione

Confermato in porta Donnarumma con Calabria e Conti che continueranno a giocarsi il posto sulla fascia destra. A sinistra spazio a Theo Hernandez con Romagnoli che sarà affiancato da un altro centrale che potrebbe essere Todibo in caso di accordo col Barcellona. A centrocampo Bennacer insieme a Bonaventura ed uno tra Kessié e Krunic. Suso e Calhanoglu poi sosterranno l’azione della punta svedese.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, NUMERO DI MAGLIA A SORPRESA

Impostazioni privacy