Ibrahimovic Milan, c’è la data dell’esordio

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic ©Getty Images

Ibrahimovic Milan, PARTE DUE– Ripartirà molto probabilmente dalla SPAL la seconda avventura di Ibrahimovic con la maglia del Milan. Lo svedese ha accettato l’offerta rossonera e ieri si è data una bella stretta all’affare ormai in via di definizione. Contratto di 6 mesi per Ibra con possibilità di rinnovo per un’altra stagione in base al raggiungimento di obiettivi personali (gol e numero di presenze prestabilite).

Un accordo da 3 milioni di euro da qui a fine stagione, con un rinnovo che se scatterà porterà nelle casse dell’attaccante un totale di 4,5 milioni. Numeri e cifre che hanno convinto Ibra a tornare in Serie A. A lui il difficile compito di risollevare le sorti di un Milan in una situazione non certo facile.

MERCATO MILAN, NON SOLO IBRA

Ibrahimovic Milan: quando in campo?

Come detto Ibra potrebbe rivedersi in campo alla seconda giornata dopo il rientro, contro la SPAL. Il Milan nella prima gara dell’anno sarà impegnato contro la Sampdoria in casa e qui probabilmente lo svedese verrà nuovamente presentato al suo pubblico.

La settimana successiva i rossoneri sono attesi dalla sfida contro i ferraresi, e sarà questa l’occasione per rivedere Zlatan su un campo di Serie A.

MILAN, IBRA HA ACCETTATO L’OFFERTA

Impostazioni privacy