Ibrahimovic Milan, annuncio clamoroso dello svedese: cambia tutto?

Ibrahimovic Milan, annuncio clamoroso dello svedese: cambia tutto? Lo svedese non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro.

Calciomercato Milan
Ibrahimovic

Ibrahimovic Milan, annuncio clamoroso dello svedese: cambia tutto?

MILANO – Quale futuro di Zlatan Ibrahimovic? Lo svedese non ha ancora sciolto tutti i dubbi sul suo futuro con il tanto atteso incontro con Gazidis che non è ancora arrivato. L’edizione odierna (19 maggio 2020 n.d.r.) de La Gazzetta dello Sport scrive una possibile apertura del giocatore ad una permanenza in rossonero.

Se continueremo a collaborare, non sarà per i soldi“, queste le parole che il giocatore avrebbe confidato ad alcuni amici. La situazione continua ad essere non chiara con le prossime settimane che saranno decisive.

LEGGI ANCHE —> FUTURO IBRAHIMOVIC, DECISIVO L’INCONTRO CON GAZIDIS

Il futuro di Ibrahimovic

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà deciso nelle prossime settimane. L’Hammarby nelle scorse settimane ha ribadito la propria intenzione di volerlo accogliere nella propria rosa anche se l’ipotesi Svezia sembra essere l’ultima nella lunga lista del giocatore attualmente al Milan.

A breve è previsto un incontro tra Gazidis e il giocatore per cercare di trovare un accordo definitivo per il rinnovo. In caso di fumata nera l’ex PSG e Juventus valuterà tutte le altre possibilità. E tra queste sembra esserci il Bologna di Sinisa Mihajlovic che ormai da tempo segue da vicino il giocatore. L’ultima parola, però, spetterà al giocatore chiamato a decidere sul suo futuro.

LEGGI ANCHE —> IL BOLOGNA SU IBRAHIMOVIC

Gestione cookie