Ibrahimovic Milan: accordo a sorpresa, rinnovo lungo!

MILAN, RINNOVO PER IBRAHIMOVIC? ACCORDO – In questa prima parte di stagione Zlatan Ibrahimovic si sta rivelando più decisivo che mai. 7 gol in 5 partite di campionato, l’ultimo fondamentale per vincere a Udine e uno stato di forma a dir poco invidiabile per un giocatore che si avvia verso i 40 anni. Lo svedese è la vera arma in più di mister Pioli: nonostante sia stato quasi 2 settimane fermo per il Covid Zlatan è più in forze che mai e con lui i rossoneri sognano qualcosa di più del quarto posto in classifica. In società si sta discutendo degli eventuali rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza e, tra questi, c’è anche quello di Ibra.

Rinnovo Ibrahimovic, il Milan sogna con lo svedese

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan / Getty Images

Lo scorso agosto Ibrahimovic ha firmato per un’altra stagione con il Milan, fino al giugno del 2021. Sembrava poter essere l’ultimo della carriera leggendaria dello svedese, ma numeri e risultati alla mano potrebbe esserci una sorpresa all’orizzonte. Al punto che la suggestione Ibra in rossonero anche oltre i 40 anni potrebbe diventare realtà.

Raiola tratta il rinnovo di Ibrahimovic

Attualmente lo svedese guadagna poco più di 6 milioni di euro, il che lo rende il secondo giocatore più pagato dietro a Donnarumma. Anche il portiere sta trattando il rinnovo e nei prossimi giorni Raiola, in Italia, dovrebbe incontrarsi proprio con la dirigenza del Diavolo per parlare dei suoi due assistiti.

Udinese-Milan, decide Ibra:

Impostazioni privacy