Ibrahimovic sempre più vicino all’addio al Manchester United: si avvicina infatti la risoluzione del contratto con i ‘Red Devils’.
MANCHESTER – Mourinho ha recentemente ammesso l’addio di Ibrahimovic a fine stagione. Il matrimonio tra l’attaccante svedese e il Manchester United potrebbe concludersi, però, già nei prossimi giorni. L’ultima apparizione di Ibra in Premier League risale allo scorso 26 dicembre e da qual momento il 36enne originario di Malmoe non è stato più impiegato dallo ‘Special One’. Prima a causa di un nuovo infortunio e poi per un ritardo di condizione. E la separazione potrebbe consumarsi immediatamente…
Secondo quanto riportato da ‘ESPN’, Ibrahimovic avrebbe ormai raggiunto l’accordo con i Los Angeles Galaxy, ma ci sarebbe dell’altro. Entro la prossima settimana l’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan potrebbe risolvere il suo contratto con il club inglese per volare subito negli Stati Uniti. Una svolta clamorosa che anticiperebbe l’approdo del campione svedese nella Major League Soccer: a Manchester ci sono tantissimi attaccanti a disposizione di Mourinho e proprio il tecnico portoghese avrebbe dato il via libera all’addio anticipato del giocatore. Sono giorni decisivi per il futuro di Zlatan Ibrahimovic e presto avremo aggiornamenti importanti in tal senso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…