Ibrahimovic sempre più vicino all’addio al Manchester United: si avvicina infatti la risoluzione del contratto con i ‘Red Devils’.
MANCHESTER – Mourinho ha recentemente ammesso l’addio di Ibrahimovic a fine stagione. Il matrimonio tra l’attaccante svedese e il Manchester United potrebbe concludersi, però, già nei prossimi giorni. L’ultima apparizione di Ibra in Premier League risale allo scorso 26 dicembre e da qual momento il 36enne originario di Malmoe non è stato più impiegato dallo ‘Special One’. Prima a causa di un nuovo infortunio e poi per un ritardo di condizione. E la separazione potrebbe consumarsi immediatamente…
Ibrahimovic Manchester United, è finita
Secondo quanto riportato da ‘ESPN’, Ibrahimovic avrebbe ormai raggiunto l’accordo con i Los Angeles Galaxy, ma ci sarebbe dell’altro. Entro la prossima settimana l’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan potrebbe risolvere il suo contratto con il club inglese per volare subito negli Stati Uniti. Una svolta clamorosa che anticiperebbe l’approdo del campione svedese nella Major League Soccer: a Manchester ci sono tantissimi attaccanti a disposizione di Mourinho e proprio il tecnico portoghese avrebbe dato il via libera all’addio anticipato del giocatore. Sono giorni decisivi per il futuro di Zlatan Ibrahimovic e presto avremo aggiornamenti importanti in tal senso.