MILANO – Tutto in 24 ore: dopo l’addio al Manchester United con allegata rescissione contrattuale, in queste ultime ore è arrivata anche la firma e l’ufficialità della nuova avventura di Ibrahimovic.
L’ex stella della Serie A approda in MLS, precisamente nei Los Angeles Galaxy, e l’annuncio è stato dato da una pagina del Los Angeles Times, comprata apposta dalle parti per far sapere agli USA dell’arrivo dello svedesone: “Cara Los Angeles, prego” e in basso la firma.
Dunque, dopo gli attriti con Mourinho, Ibra ha deciso di dire addio alla Premier per sposare la causa americana, ossia quei Los Angeles Galaxy che hanno avuto l’onore di tesserare anche Beckham a fine carriera. La storia dello svedese non si ferma qui e continuerà ancora con l’obiettivo mondiale, magari con un piazzamento storico come quello che la propria nazionale riuscì a strappare a USA ’94 con un clamoroso quarto posto.
Ibra è ormai a fine carriera ma il suo palmares è senz’altro di prim’ordine con i successi ottenuti in Olanda, Italia, Francia e Inghilterra, anche se il trofeo vinto con lo United è stata l’Europa League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…