IBRAHIMOVIC ALL’HAMMARBY? MALMOE FURIOSA– La sua statua è stata inaugurata, nella città d’origine di Malmoe, solo poche settimane fa. L’ultima scelta di Zlatan Ibrahimovic però ha fatto infuriare i cittadini e i tifosi del centro svedese, tanto che è già stata avanzata la richiesta di rimozione del monumento intitolato al miglior giocatore della storia della nazione.
La decisione di Ibra di diventare co-proprietario dell’Hammarby, club che milita appunto nel campionato svedese, non ha fatto piacere ai locali di Malmoe, la città dove Zlatan è cresciuto e si è affacciato al grande calcio. Una sorta di tradimento nei confronti delle radici, così è stata vista la mossa dell’attaccante di entrare nella società del club rivale.
A riportare la furia dei cittadini di Malmoe è il portale svedese Aftonbladet, che afferma come online sia già partita la petizione per la rimozione della statua dedicata a Ibrahimovic. In attesa di conoscere la decisione finale del comune (che difficilmente accontenterà i suoi cittadini), Zlatan Ibrahimovic continua a tenere sulle spine i tifosi di Milan e Bologna.
La scelta sulla sua futura squadra è comunque vicina e l’annuncio è ormai prossimo. E’ solo questione di attendere poche settimane.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…