Ibrahimovic Inter, annuncio: “Con lui scoppierebbe la rissa”

Ibrahimovic Inter
Ibrahimovic Inter

IBRAHIMOVIC INTER, ANNUNCIO: “RISSA”– Quando parla, si sa, non è mai banale Antonio Cassano. L’ex giocatore di Inter e Milan, da tempo nelle “inediti” vesti di commentatore calcistico nello studio di Tiki Taka dell’amico Pardo, non perde mai tempo e occasione per lanciare qualche frecciata a questo o l’altro giocatore, questa o l’altra squadra.

Interpellato circa la possibilità di vedere Ibrahimovic di nuovo in Italia, l’ex fantasista azzurro non ha avuto dubbi nell’indicare quella che (secondo lui) sarebbe la miglior destinazione per l’attaccante svedese. “Napoli” ha detto senza esitazioni Cassano, sostenendo come all’Inter si creerebbe una difficile convivenza con mister Conte.

Dove vedrei Ibra? Tutta la vita a Napoli: con Conte durano un minuto e mezzo. La rissa scatta in un minuto, dopo la conferenza fanno già la rissa”, ha spiegato l’ex giocatore, che con Ibra ha giocato al Milan.

Ibrahimovic, in una recente intervista, aveva dichiarato di sentirsi ancora in grado di giocare, e fare la differenza, nel nostro campionato. Subito si sono alzate forti voci di mercato; rumors che hanno interessato sia Napoli che Inter ma anche il Bologna. Una semplice suggestione quella felsinea, data dallo stretto legame che esiste tra Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic.

IBRA SICURO: “SERIE A? FACCIO LA DIFFERENZA”

Impostazioni privacy