Ibrahimovic sbotta in diretta tv: lite col giornalista

La sfida tra Milan e Salisburgo di mercoledì sera ha regalato al Milan il passaggio agli ottavi di finale di Champions League che mancavano da nove anni. Una vittoria netta giunta grazie alla doppietta di Giroud ed ai gol di Krunic e Messias. A bordocampo ha festeggiato insieme ai compagni Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese sta seguendo tutte le partite del Milan a bordocampo per sostenere gli uomini di Pioli e far sentire ai proprio compagni la sua vicinanza. Nel frattempo il centravanti sta lavorando per farsi trovare pronto a gennaio per tornare in campo. Nonostante i suoi 41 anni il calciatore si sente ancora in ottima forma ed è pronto ad aiutare i rossoneri.

Il Milan torna agli ottavi di Champions League, Ibrahimovic vuole esserci

Primo obiettivo stagionale raggiunto quindi per i rossoneri che hanno passato il girone dopo aver fallito il focus nella scorsa stagione. Un sorteggio più morbido, grazie anche al fatto che il club meneghino fosse testa di serie, ha aiutato Tonali e compagni a raggiungere l’obiettivo. Ora la squadra attende il sorteggio di lunedì alle ore 12 per conoscere il prossimo avversario. La qualificazione arrivata da secondi nel gruppo prospetterà un accoppiamento non facile per i rossoneri che potrebbero finire con il Manchester City, Bayern Monaco, Real Madrid, Porto, Tottenham o Benfica. La squadra avrà un leader in più a disposizione con Ibrahimovic che recupererà dall’infortunio.

Milan, Ibrahimovic litiga con un giornalista a bordocampo

Il giocatore si è operato dopo la conquista dello scudetto dello scorso maggio ed ora è quasi pronto a rimettersi a disposizione di Stefano Pioli. Al termine della partita disputata a San Siro contro il Salisburgo, l’attaccante ha avuto un acceso diverbio molto probabilmente con un giornalista, nello specifico Alessandro Alciato. Tempo fa l’ex cronista Sky, ora a Prime Video, aveva parlato di un possibile ritiro anticipato da parte del classe 1981 nel caso in cui il ginocchio non rispondesse al meglio, senza quindi tornare in campo e appendendo gli scarpini al chiodo. Non è certo il destinatario delle parole del numero 11, ma in molti hanno pensato che ce l’avesse proprio con Alciato.

https://twitter.com/Orli19831/status/1588120601838993408

Dal labiale infatti si vede Ibrahimovic che afferma: “Non devi parlare. Non devi dire in giro che non gioco. Se non l’hai sentito da me non devi parlare”. Un chiaro intento di smentire la notizia con la volontà netta di tornare in campo ad aiutare i propri compagni per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Impostazioni privacy