Ibrahimovic e Diletta Leotta stanno insieme: clamoroso in Sardegna

Uno scoop clamoroso che rischia di travolgere non solo il mondo del gossip ma anche quello dello sport: Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta starebbero insieme.

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta Ibrahimovic

Una rivelazione a dir poco incredibile che arriva direttamente dalla Sardegna: tra Zlatan IbrahimovicDiletta Leotta ci sarebbe del tenero. I due, che già da tempo collaborano per un progetto legato al fitness, avrebbero rotto gli indugi e, secondo Chi, avrebbero iniziato a frequentarsi. A conferma del fatto, anche una cena galeotta tra i due: in un locale segretissimo e ben protetto da sguardi indiscreti, si sarebbero trovati insieme ed avrebbero lasciato il locale in maniera separata senza dare troppo nell’occhio. Nessuna conferma ufficiale dai due protagonisti ma le voci risultano ormai incontrollabili: Zlatan e Diletta stanno insieme?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuova svolta Ibrahimovic

Ibrahimovic e Diletta Leotta fidanzati? La situazione sentimentale dei due è complicata…

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta Ibrahimovic

A parziale conferma di queste voci, arrivano le indiscrezioni dalla Svezia di una seria frizione tra Zlatan Ibrahimovic e la moglie Helena Seger. La ex modella, che vive con Ibra da quasi 20 anni, sarebbe stata messa alla porta dal bomber del Milan e da tempo non pare farsi vedere in giro il suo storico compagno. Dietro questa rottura c’è proprio Diletta? Ad interpretare i segnali sembrerebbe proprio di si, ed a questo punto non appare nemmeno più casuale l’improvviso scioglimento della coppia formata dalla presentatrice DAZN ed il pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Vedremo se nei prossimi giorni qualcuno farà una prima mossa per svelare qualche dettaglio su questa intricatissima vicenda…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta si rilassa in un posto magico: corpo perfetto – FOTO

Impostazioni privacy