A giugno sarà tempo di cambiamenti anche per Zlatan Ibrahimovic, attaccante e numero 10 del Manchester United che vedrà scadere il suo contratto con i Red Devils. Pochissimi i margini di rinnovo: dopo l’infortunio, lo svedese non è riuscito a rientrare tra gli 11 di Mourinho e per questo deciderà di cambiare maglia e soprattutto cambiare campionato. Ultima tappa della straordinaria carriera dello svedese saranno gli Stati Uniti D’America: la MLS lo attende al varco.
Le indiscrezioni vogliono ormai Zlatan ad un passo dall’accordo con i LA Galaxy. La squadra di Los Angeles, famosa per aver accolto David Beckham negli scorsi anni, ha già trovato l’accordo con il calciatore che dovrebbe diventare il nuovo numero 10 della squadra. Peraltro Ibrahimovic sarebbe già al lavoro per il trasferimento negli States: le indiscrezioni vogliono un Zlatan già alla ricerca di una lussuosa abitazione losangelina. A breve potrebbero arrivare novità sostanziali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…