Ibrahimovic fa ancora discutere. Dopo il dubbio cartellino rosso, lo svedese sembra coinvolto in una possibile violazione delle restrizioni del Covid.
Il rosso sventolato dall‘arbitro Maresca a Zlatan Ibrahimovic nel corso dell’anticipo di sabato giocato contro il Parma. La decisione del direttore di gara ha fatto discutere fin da subito. L’espulsione del giocatore sarebbe stata causata da un errore di comprensione da parte dell’arbitro delle parole del numero 11 del Milan, come riportato dal alcune indiscrezioni. Un errore che, comunque, potrebbe costare molto all’ex Los Angeles Galaxy che potrebbe dover scontare una pesante squalifica nel momento più delicato della stagione del Milan che ancora non è sicuro della qualificazione alla prossima Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Squalifica Ibrahimovic, Maresca vuole la mano pesante
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Milan, il piano per il bomber a zero
Non si tratta di un buon momento per Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore, infatti, secondo quanto raccolto da Fanpage.it, sarebbe stato beccato in un ristorante di Milano l’11 Aprile. La Lombardia è in zona rossa e il locale non potrebbe accogliere clienti al suo interno. Il giocatore rossonero sarebbe stato in compagnia di altre persone. Secondo alcune voci, il milanista si sarebbe intrattenuto nel ristorante per un pranzo di lavoro. Sempre come riportato da Fanpage.it, il proprietario del locale avrebbe confermato questa versione. Il pranzo, di lavoro, sarebbe durato all’incirca un’ora.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…