Ibrahimovic Bologna, nuovo indizio social: pista sempre più viva

Il Bologna si avvicina a Zlatan Ibrahimovic. Il rapporto tra Mihajlovic ed il calciatore potrebbe aprire le porte al suo arrivo in rossoblu nel prossimo calciomercato oltre ad un nuovo indizio social.

Ibrahimovic Bologna
Ibrahimovic Bologna

Calciomercato Bologna, Ibrahimovic pista concreta

Il Bologna continua a sognare Zlatan Ibrahimovic in vista della prossima stagione. Ora infortunato, lo svedese sta provando a recuperare per concludere al meglio la stagione che riprenderà tra 20 giorni con il Milan. Appare però molto difficile un suo rinnovo con il club meneghino con la squadra rossonera che sembra avere nuovi progetti per il proprio futuro. I rossoblu possono invece contare sull’ottimo rapporto con Mihajlovic anche se non è da escludere un ritorno in patria per il centravanti.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC BOLOGNA, LE CONDIZIONI

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Ibra Bologna, indizio social?

Nella giornata in cui molte persone hanno voluto mandare un messaggio contro il razzismo, il calciatore del Milan ha postato sul proprio profilo Instagram un video con due bambini che si abbracciano aggiungendo la frase ‘We are one‘. Uno slogan che ha utilizzato in questa stagione anche il Bologna per rafforzare l’identità del club rossoblu, una frase presente come hastag in molti post della società di Saputo. Per i rossoblu resta sempre un’operazione difficile da completare per via delle alte richieste di ingaggio e la frase social può essere considerata una semplice coincidenza. Aumentano però con i giorni gli indizi di un suo possibile passaggio in Emilia.

https://www.instagram.com/p/CA8pPu2nDMC/

LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO IBRA, I TEMPI DI RECUPERO

Per i rossoblu si tratterebbe di un altro colpo di esperienza per aiutare la squadra a crescere ed avvicinarsi all’obiettivo che è quello di centrare la qualificazione in Europa League.

Impostazioni privacy