Ibrahimovic Bologna, si avvicina il colpo a sorpresa dei rossoblu’: lo svedese può trasferirsi in Emilia, con una ‘mano’ da Roberto Baggio
Ibrahimovic Bologna, la trattativa si infiamma
Il futuro di Zlatan Ibrahimovic al Milan è ormai appeso a un filo. Il centravanti svedese è tornato ad allenarsi con i rossoneri, in attesa dell’eventuale ripresa della stagione. Le ultime dodici gare di campionato potrebbero però essere le ultime con la maglia del Diavolo. Molto difficile una conferma, viste le idee della dirigenza sul prosieguo. Il giocatore vorrebbe garanzie sulla competitività del club, la società pensa di poter fare a meno di lui nell’avvio del nuovo corso. Sarà decisivo il summit che avrà luogo nelle prossime settimane per sancire divorzio o rinnovo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento Ibrahimovic: resta in Serie A
Futuro Ibrahimovic, le ultime
Ecco perché rispunta l’ipotesi Bologna, già molto calda a gennaio. Mihajlovic non ha smesso di pensare a Ibra, con lui i rossoblu’ potrebbero puntare con decisione all’Europa. Un’ultima grande sfida nella carriera dello svedese, che in Emilia troverebbe un ambiente ideale. Prima di lui, al Dall’Ara si sono ritrovati a grandissimi livelli giocatori come Roberto Baggio, Signori, Gilardino, Palacio, Di Vaio. Un’ultimo grande recital di Ibra sotto le due torri sarebbe molto suggestivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Ibrahimovic: via anche l’altro bomber
God iZ back and watches over you pic.twitter.com/yWxN638Zbx
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) May 14, 2020