Messaggio di Ibrahimovic: “Benvenuta Federica Nargi”

Zlatan Ibrahimovic dà il benvenuto a Federica Nargi. L’attaccante rossonero accoglie l’ex velina!

Ibrahimovic annuncio
Zlatan Ibrahimovic, attaccante Milan. (Getty Images)

E’  il leader carismatico del Milan. Qualcuno ritiene che la crescita della squadra di Stefano Pioli sia legata al ritorno nella squadra rossonera di Zlatan Ibrahimovic. Lo svadese ha sempre messo in evidenza il suo carattere portandolo addirittura sul palco dell’Ariston durante le 5 serate in cui ha preso parte al Festival di Sanremo. Tutto questo è merito della sua imponente visibilità. Ibra non avrà vinto la Champions come Cristiano Ronaldo, ma in quanto visibilità, infatti, il duello con la stella portoghese sembra alla pari. Il numero 11 rossonero nel corso degli anni è sempre riuscito a tagliarsi un piccolo spazio in spot televisivi. La regione Lombardia l’ha reso protagonista della campagna pro mascherina nel corso dei primi mesi di pandemia nel corso dello scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>>> Calciomercato Milan, si tratta: scambio col Bologna

Un personaggio a 360°

Negli ultimi tempi sta facendo il giro del web la pubblicità di un marchio di fitness che vede protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta. L’affiatamento tra i due che si vede nello spot ha fatto discutere molto. Qualche giornale di gossip ha addirittura parlato di un possibile flirt tra il calciatore ed il volto di DAZN, ma non è stato così. A catturare il cuore della Leotta è stato l’attore turco Can Yaman.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>>> Calciomercato Milan, ha deluso: addio a giugno

Messaggio di Ibrahimovic: “Benvenuta Federica Nargi”

Oggi Ibrahimovic ha sfruttato la sua importanza mediatica ancora una volta. In questa occasione lo troviamo nella veste di annunciatore. Il giocatore svedese, mezzo Instagram ha proclamato l’entrata Federica Nargi nella famiglia di “buddyfit”. L’ex velina, dunque, affiancherà Diletta Leotta e l’attaccante del Milan nella campagna pubblicitaria del marchio dell’azienda di fitness. E’ possibile visualizzare la storia di Ibrahimovic cliccando qui.

Impostazioni privacy