Ibrahimovic a gennaio in Serie A? Clamoroso colpo per la salvezza

IBRAHIMOVIC IN Serie A. ZLATAN CHIAMA BOLOGNA– Interessanti dichiarazioni quelle rilasciate da Zlatan Ibrahimovic in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’attaccante 38enne, da due stagioni protagonista in MLS con i Los Angeles Galaxy, non ha mai nascosto nel tempo il suo desiderio di tornare a giocare in Serie A. Già qualche giorno fa, a margine di un evento in Svezia dove è stata svelata una statua in suo onore, Ibra aveva dichiarato che nel nostro campionato avrebbe fatto ancora la differenza.

Concetto ribadito anche alla rosea, ma con un’aggiunta interessante che spiazza critica e tifosi. Zlatan, infatti, ha “chiamato” metaforicamente il Bologna, sostenendo come sia stato Mihajlovic a invitarlo al Dall’Ara.

Voglio far parte di qualcosa in cui posso fare la differenza” ha detto l’attaccante. “Mihajlovic? È un mio grande amico, se scegliessi Bologna lo farei solo per lui. Mi ha detto ‘Zlatan qui gli altri correrebbero per te. Tu stai davanti e buttala dentro’. Lo ringrazio, anche se credo sia una pista difficile, ma se cambiassi idea lo chiamerò.”

JUVENTUS BOLOGNA, DOVE SEGUIRE IL MATCH IN DIRETTA

Impostazioni privacy