Non solo Ibra e Giroud: il Milan pensa seriamente ad un altro profilo di spessore per l’attacco. Lo svedese non convince appieno sull’aspetto fisico, il francese non basta come vice. Caccia al bomber, Maldini cerca un top player
Non solo Ibrahimovic e Giroud per l’attacco del Milan. La dirigenza sta cercando un altro profilo che permetta a Pioli di non essere scoperto nel ruolo di centravanti e di poter cambiare modulo a seconda delle situazioni. Inoltre, considerati i tanti impegni tra campionato e coppa, il turnover massiccio per preservare lo svedese si rende obbligatorio. L’esperto attaccante francese del Chelsea ha raggiunto da tempo l’accordo con i rossoneri: si parla di un biennale da 4 milioni a stagione, cifre concordate per un colpo a parametro zero. L’accelerata decisiva arriverà dopo l’Europeo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale
Potrebbe non essere l’unico innesto: secondo Sportmediaset attenzione a Luka Jovic del Real Madrid. Per rilanciarlo, il Real è pronto a cederlo in prestito con diritto di riscatto e il Milan ci starebbe seriamente pensando per completare un organico di primissimo livello. Tuttavia, spunta anche un potenziale piano B direttamente dal Brasile: si tratta di Kaio Jorge del Santos, 19enne in scadenza il 31 dicembre e possibile colpo a parametro zero. La società ha già parlato con alcuni intermediari e non è escluso che l’operazione possa andare avanti se le condizioni economiche lo permetteranno.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…