Iago Aspas Real Madrid, ecco l’ultima idea: i campioni d’Europa in carica vogliono il 31enne del Celta Vigo e della Nazionale spagnola.
CALCIOMERCATO REAL MADRID – Mancano ancora otto giorni alla fine del mercato estivo in Spagna e il Real Madrid è al lavoro per prendere un attaccante. I nomi che circolano in casa spagnola sono diversi, ma l’ultimo nome è davvero sorprendente: secondo quanto riportato in queste ore da ‘El Chiringuito’, il presidente Perez starebbe infatti pensando a Iago Aspas, attaccantedel Celta Vigo e della Nazionale spagnola classe ’87.
Kylian Mbappè potrebbe ancora lasciare il PSG per raggiungere il Real Madrid. Il tutto sembrerebbe legato alla sentenza che l’Uefa dovrebbe emettere a breve nei confronti del club transalpino, reo di aver trasgredito le regole del Fair Play Finanziario. Il presidente Florentino Perez attende dunque, in silenzio, che nelle prossime ore possa arrivare una stangata nei confronti del PSG. Se così dovesse essere, il Real si fionderebbe sul numero 10 della Nazionale Campione del Mondo, pagato meno di 12 mesi fa circa 180 milioni di euro. Attenzione, dunque, ai prossimi giorni e a possibili colpi di scena in tal senso. >>> MERCATO REAL MADRID, ARRIVA MBAPPE’?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…