ROMA-SPALLETTI: RITORNO DI FIAMMA? – Tanto tuonò in casa Roma che, alla fine, piovve. Le 5 sconfitte già maturate nel 2020 della squadra giallorossa hanno alzato qualche malumore nel tifo della squadra capitolina. La Roma è uscita decisamente dalla zona Champions, insegue l’Europa League ma considerando il trend delle ultime settimane deve sperare di non perdere ulteriore terreno. Il confronto con la Lazio poi, sempre messa dietro negli scorsi campionati, è impietoso: i biancocelesti lottano per lo scudetto, la Roma deve sperare di riprendersi le ultime posizioni europee.
Roma, novità per il riscatto di Smalling
Ecco allora che, stando a quanto riporta Leggo, i supporters dei giallorossi pensano (o meglio desiderano) un grande ritorno. Quello di Luciano Spalletti: allenatore quasi “demonizzato” durante l’ultima esperienza giallorossa 3 anni fa (fu individuato come principale “nemico” di Totti) ma che alla fine è stato l’ultimo tecnico a lottare per le alte posizioni della classifica.
Le prossime gare saranno decisive per il futuro di Fonseca: il portoghese deve riconquistarsi la fiducia del tifosi, mentre in società ancora lo considerano saldamente alla guida della squadra.
Atalanta-Roma, le immagini della vittoria orobica:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…