Huesca-Betis streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Ecco gli highlights di uno degli ultimi precedenti giocati tra le due squadre.
Il 2019 della Liga spagnola riparte con un weekend ricco di partite e di gol. Sabato sera, con fischio d’inizio alle 20.45, l’Huesca ospiterà all’Estadio El Alcoraz il sorprendente Betis Siviglia allenato da Quique Setien. I padroni di casa sono alla ricerca disperata di punti salvezza dopo un inizio di campionato davvero deficitario. Conquistarli contro gli andalusi non sarà però mestiere facile: i biancoverdi sono infatti una delle squadre più interessanti e spettacolari dell’intero campionato. <<<IL VALENCIA VOLA IN CASA DELLA SORPRESA ALAVES: ECCO COME SEGUIRE LA PARTITA IN STREAMING>>>
La partita della 18^ giornata della Liga, verrà trasmessa in esclusiva sul portale di streaming sportivo DAZN. Vi ricordiamo che potrete seguire gratuitamente e legalmente la partita in streaming sottoscrivendo un nuovo abbonamento con DAZN. Eviterete così portali di streaming illegali come Rojadirecta.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…