Hoffenheim-Colonia streaming, dove vedere la partita

Hoffenheim-Colonia streaming, dove vedere la partita. Scontro di metà classifica con tre punti in palio decisivi per l’Europa.

Hoffenheim-Colonia streaming, dove vedere la partita

HOFFENHEIM (GERMANIA) – Una vittoria per cercare inseguire l’Europa. E’ questo l’obiettivo di Hoffenheim (36) e Colonia (34) nella sfida della ventottesima giornata di campionato. Una ripresa difficile per entrambe le compagini che non sono riusciti a conquistare la vittoria. il fattore campo potrebbe essere decisivo ma lo stop ha rimescolato un po’ le carte e soprattutto le porte chiuse diminuiscono i favori dei padroni di casa. Per questo ci attendiamo una partita equilibrata che potrebbe essere decisa da alcuni dettagli.

LEGGI ANCHE —> LIPSIA-HERTHA BERLINO STREAMING

Hoffenheim-Colonia streaming, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20:30 di mercoledì 27 maggio alla Wirsol Rhein-Neckar Arena di Hoffenheim. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Arena (canale 204), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Bundesliga. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> DIRETTA GOL BUNDESLIGA STREAMING

Hoffenheim-Colonia
SINSHEIM, GERMANY – MAY 16: General view inside the stadium during the Bundesliga match between TSG 1899 Hoffenheim and Hertha BSC at PreZero-Arena on May 16, 2020 in Sinsheim, Germany. The Bundesliga and Second Bundesliga is the first professional league to resume the season after the nationwide lockdown due to the ongoing Coronavirus (COVID-19) pandemic. All matches until the end of the season will be played behind closed doors. (Photo by Patrick Reichardt/Pool via Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy