HOFFENHEIM (GERMANIA) – Pausa finita in Bundesliga con la diciottesima giornata che si apre con il Bayern Monaco (36) che in casa dell’Hoffenheim (25) vuole continuare la striscia positiva di vittorie che in campionato dura ormai da ben due mesi. I padroni di casa non riescono ad ottenere i tre punti da novembre e la sosta sembra essere arrivata nel momento giusto per uscire da questo periodo difficile. Una partita che si preannuncia equilibrata con gli ospiti che sono favoriti ma attenzione agli avversari che davanti al proprio pubblico sono un club molto ostico da affrontare.
Hoffenheim–Bayern Monaco sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, canale che ha in esclusiva i diritti della Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di venerdì 18 gennaio 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE HOFFENHEIM-BAYERN MONACO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…