Higuain torna a giocare: il clamoroso annuncio di Aguero

Una nuova avventura per Gonzalo Higuain che ha da poco detto addio al mondo del calcio con l’ultima partita in MLS

L’attaccante dei record con la maglia del Napoli quando fu capocannoniere con 36 gol grazie alla tripletta contro il Frosinone. L’attaccante dei trofei, quelli conquistati con la casacca della Juventus indosso.

futuro higuain
Una nuova vita per l’attaccante dopo l’addio all’MLS (ansafoto) – Newsdirettagoal.it

Gonzalo Higuain non smette di stupire e presto potrebbe ritornare a indossare gli scarpini: l’annuncio del connazionale, il Kun Aguero lascia i tifosi di stucco, con il Pipita pronto per una nuova avventura.

Calcio, Higuain pronto al ritorno in campo?

Higuain ci ha ripensato? Il Kun Aguero ha svelato che l’attaccante argentino, ex Milan, sarà protagonista nella Kings League, il popolarissimo torneo di calcio a 7 creato da Piqué. Il Pipita ha disputato la sua ultima partita ufficiale lo scorso 18 ottobre, quando con l’Inter Miami fu eliminato dai playoff di MLS perdendo 3-0 col New York City.

higuain ritorno calcio
L’annuncio di Aguero spiazza tutti: Higuain pronto per tornare sul campo (ansafoto) – Newsdirettagoal.it

Sergio Aguero, presidente di una delle 12 realtà della Kings League, ha invitato il Pipita nella sua squadra, la Kunisports, per la seconda stagione del torneo creato dall’ex difensore del Barcellona. “Higuain giocherà in una giornata del torneo, non sappiamo ancora la data, ma è confermato”.

Uno dei migliori finalizzatori di sempre: dal Real al Napoli, passando per la Juventus. Higuain ha il killer istinct e in Italia ha trovato il posto giusto per esprimersi al meglio visto che in Spagna era chiuso da Cristiano Ronaldo e Benzema. Dopo la fine dell’esperienza con la Vecchia Signora, ha deciso di volare in MLS all’Inter Miami di David Bechkam. L’obiettivo era quello di provare una nuova avventura lontano dall’Europa in un campionato che negli ultimi anni sta accogliendo svariati campioni.

Per Higuain ora sarà il momento di cimentarsi nel calcio a 7, un po’ come Totti con il calciotto: il Kun Aguero non vuole sfigurare nella seconda stagione e ha deciso di chiamare il suo vecchio amico, pronto a ricoprire di gioie l’ex Manchester City e Barcellona. Grazie a Twitch, Tik Tok e gli altri social la prima edizione della Kings League si è conclusa al meglio con le Final Four di fronte a 90 mila spettatori al Camp Nou. Una mossa di marketing incredibile per Gerard Pique, che in poco tempo ha messo su un impero e non ha nessuna intenzione di fermarsi. E presto accoglierà nella sua competizione il Pipita, Gonzalo Higuain.

Impostazioni privacy