Disastro Higuain, mai visto un fuorigioco così – VIDEO

Intervento goffo di Gonzalo Higuain che durante una partita di MLS cade rovinosamente sul portiere e fa annullare un gol per fuorigioco, essendo sdraiato per terra.

https://streamable.com/nkg0la

Incredibile ma vero quanto avvenuto nel corso di una partita del campionato di MLS a Gonzalo Higuain che, causa fuorigioco, ha fatto annullare un gol alla propria squadra. Fin qui, non ci sarebbe nulla di male, se non fosse il modo in cui si è sviluppata l’azione. L’attante dell’Inter Miami, infatti, sugli sviluppi di un’azione offensiva, prima non è riuscito a mettere in reti da pochi passi, salvo poi cadere rovinosamente sul portiere avversario. L’azione della sua squadra d’appartenenza è proseguita e un compagno ha realizzato la rete. Purtroppo per lui, però, prima che la palla s’infilasse in fondo al sacco, è sbattuta sulle gambe dell’argentino. L’ex Juventus aveva proprio la parte bassa del corpo, sotto il bacino, fuori dalla linea di porta, mentre il resto era rimasto dentro. Il calciatore, non affrettandosi a rialzarsi, si è, così, ritrovato in una posizione di fuorigioco. La rete non è stata convalidata, ma ciò che ha destato scalpore è stata la sua poca reattività. Una giocata a dir poco buffa quella di un giocatore che fino a poche stagioni fa era considerato un top player del calcio europeo.

Leggi anche >>>> Alligatore in campo, giocatori sotto shock – VIDEO

Higuain fa annullare un gol per fuorigioco
Gonzalo Higuain sdraiato sulla linea di porta – Screenshot video YouTube

Higuain sdraiato sulla linea di porta: gol annullato per fuorigioco

Ilarità e tante risate da parte di chi ha osservato, un po’ di meno per l’allenatore del Miami e l’autore del gol, poi giustamente annullato. L’argentino si è reso protagonista dell’ennesimo clamoroso episodio nel corso di un match della sua squadra. Il video è diventato subito virale e da esso si evince come, in maniera del tutto goffa, Higuain si sia trovato nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Il sudamericano era, infatti, sdraiato sulla linea di porta e completamente estraniato dall’azione, ma, purtroppo per i suoi compagni colpevole dell’annullamento della rete.

 

Impostazioni privacy